rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Cava de' Tirreni

Rai 3, ad "Amore Criminale" la storia di Nunzia uccisa dal marito

E' un programma realizzato in collaborazione con l'Arma dei carabinieri e la polizia di Stato e con il patrocinio della ministra per la Famiglia, la Natalità e le Pari Opportunità.

Il femminicidio di Nunzia Maiorano, uccisa a 41 anni dall'ex marito a Cava de' Tirreni, è al centro della sesta puntata di "Amore Criminale", condotto da Emma D'Aquino, in onda giovedi' 21 dicembre alle 21.20 su Rai 3.

La storia

Dopo quindici anni di violenze e un matrimonio infelice, Nunzia chiede la separazione e si trasferisce a casa di sua madre. Non interrompe del tutto i rapporti con il marito, perchè ogni mattina torna a casa per prendersi cura dei figli maggiori rimasti a vivere con il padre. La mattina del 22 gennaio 2018, dopo una violenta lite con il marito, Nunzia viene uccisa da lui davanti all'anziana madre e al figlio piccolo. L'ex marito e' stato condannato per omicidio a 30 anni di carcere. La condanna e' stata confermata in appello e oggi il processo è chiuso. "Amore Criminale" è un programma realizzato in collaborazione con l'Arma dei carabinieri e la polizia di Stato e con il patrocinio della ministra per la Famiglia, la Natalità e le Pari Opportunità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rai 3, ad "Amore Criminale" la storia di Nunzia uccisa dal marito

SalernoToday è in caricamento