rotate-mobile
Cronaca Roccapiemonte

Incendio alla Multitask Service di Roccapiemonte: c'è il rischio crollo, chiusa la strada

Il provvedimento nasce a seguito della comunicazione da parte dei Vigili del Fuoco della possibilità di rischio crollo della struttura - deposito Multitask Service

E' stato temporaneamente istituito il senso unico in via Piedirocca, a Roccapiemonte, nella zona dove sabato scorso si è verificato l'incendio all'azienda Multitask Service. Dopo un incontro tra il responsabile dei Vigili del Fuoco e Graziano Lamanna, Comandante della Polizia Locale di Roccapiemonte, è stato preso il provvedimento precauzionale. 

Il dispositivo

Gli automezzi potranno proseguire da via San Potito in direzione Materdomini, al contrario quelli che giungeranno invece dovranno deviare verso via S.Efrem in direzione piazza Aldo Moro.

Le ragioni

Il provvedimento è stato adottato dal Comandante Lamanna, di concerto con Ufficio Tecnico Comunale e il Sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano, a seguito della comunicazione da parte dei Vigili del Fuoco della possibilità di rischio crollo della struttura - deposito Multitask Service. In via Piedirocca la carreggiata è  stata ristretta opportunamente per motivi di sicurezza e permetterà il passaggio nella sola direzione in uscita verso via Crocevia e Materdomini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio alla Multitask Service di Roccapiemonte: c'è il rischio crollo, chiusa la strada

SalernoToday è in caricamento