rotate-mobile
Cronaca

Vigili stagionali, ufficialmente reintregrati gli 8: la graduatoria finale

E' stata finalmente pubblicata la determina relativa alla graduatoria definitiva dei vigili stagionali: in tutto sono 38

E' stata finalmente pubblicata dal Comune di Salerno, la determina con la graduatoria definitiva dei vigili stagionali assunti a tempo determinato. A distanza di una settimana dall'esclusione degli 8 giovani per ragioni legate alla loro presunta inidoneità psico-fisica certificata dall'Asl, in particolare durante le visite oculistiche effettuate dalla dirigente Marina D'Aniello, dunque, la lista risulta nuovamente composta da 38 persone. Non sono ancora chiare le reali motivazioni dell'Asl che avevano comportato il depennamento degli 8 vigili stagionali (di cui peraltro diversi senza occhiali).

Ma i certificati sono stati correttamente modificati e riconsegnati al Comune, provando la perfetta idoneità dei ragazzi prima inspiegabilmente esclusi: da adesso tutti i 38 vigili stagionali scenderanno in strada, durante i week-end di Luci d'Artista. Domani alle 11, intanto, la convocazione degli 8 candidati reintegrati a Palazzo di Città, per la firma del contratto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigili stagionali, ufficialmente reintregrati gli 8: la graduatoria finale

SalernoToday è in caricamento