rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Altavilla Silentina

Altavilla, abusa della nipote minorenne: 35enne arrestato per violenza sessuale

Secondo le informazioni raccolte, l'uomo, ospitato della sorella (madre della vittima), si sarebbe più volte recato nottetempo nella cameretta della ragazza per abusare di lei

Un uomo di 35 anni, di nazionalità rumena, è stato posto agli arresti domiciliari perché accusato di violenza sessuale su una minorenne. L'indagine, condotta dai carabinieri di Altavilla Silentina, ha portato alla luce una serie di abusi nei confronti della nipote quindicenne dell'accusato. Secondo le informazioni raccolte, l'uomo, ospitato della sorella (madre della vittima), si sarebbe più volte recato nottetempo nella cameretta della ragazza per abusare di lei. 

L'arresto

La situazione è degenerata quando il 35enne ha tentato di corrompere la ragazza, offrendole del denaro per abusare di lei ed arrivando anche a violenze fisiche a seguito del suo rifiuto. I genitori della giovane, notando il comportamento sospetto, hanno deciso di allontanarlo da casa. Tuttavia, l'uomo ha cercato di ritornare, come dimostrato dalle registrazioni delle telecamere di sicurezza, che hanno ripreso il 35enne mentre tentava di scavalcare il cancello dell'abitazione della ragazza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altavilla, abusa della nipote minorenne: 35enne arrestato per violenza sessuale

SalernoToday è in caricamento