rotate-mobile
Eventi Centro / Piazza Giovanni Amendola

Capodanno da favola a Salerno con Emma e Rocco Hunt: grande attesa

Sarà un Capodanno speciale a Salerno. A brindare per il 2015, insieme ai cittadini, saranno Emma Marrone e Rocco Hunt

Sarà un Capodanno speciale a Salerno. A brindare per un 2015 da favola insieme ai cittadini, saranno Emma Marrone e Rocco Hunt.  La splendida cantante che ha pubblicato di recente il nuovo singolo “Resta ancora un po", dunque, farà sognare il pubblico a partire dalle 22.30.

Spetterà aprire la serata, invece, al rapper salernitano che augurerà un anno buono ai suoi concittadini. Appuntamento, quindi, per il 31 dicembre alle ore 21.15 in piazza Amendola. "Vi aspettiamo a Salerno, Città delle Luci d’Artista – ha detto il sindaco Vincenzo De Luca – per vivere tutti insieme in allegria e serenità una notte indimenticabile. Rocco ed Emma sono due giovani talenti che con il loro impegno dimostrano che ogni sogno, anche il più impossibile, si può realizzare. Ed è questo lo spirito che anima la nostra Comunità ed il messaggio che parte da Salerno".

Inoltre, saranno installati nell’area pedonalizzata del concerto degli schermi giganti e resteranno accese le Luci d’Artista che renderanno ancora più magica l’atmosfera. "Le Luminarie saranno poi accese anche per tutto il periodo ulteriore delle feste e dei saldi d’inizio anno per consentire di coniugare la meraviglia della visita alle opere d’arte luminosa con il piacere dello shopping", si legge infine sulla nota stampa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno da favola a Salerno con Emma e Rocco Hunt: grande attesa

SalernoToday è in caricamento