rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica Agropoli

Agropoli, D’Arienzo annuncia le dimissioni in consiglio: “Alla base gravi motivi personali”

“Gravi motivi strettamente personali” hanno indotto il vicesindaco ed assessore alle Politiche Sociali, Maria Giovanna d’Arienzo, a rassegnare le dimissioni. La comunicazione è arrivata dalla diretta interessata nel corso del consiglio comunale tenutosi questa mattina

“Gravi motivi strettamente personali” hanno indotto il vicesindaco ed assessore alle Politiche Sociali di Agropoli, Maria Giovanna d’Arienzo, a rassegnare le dimissioni. La comunicazione è arrivata dalla diretta interessata nel corso del consiglio comunale tenutosi questa mattina.

Le parole del sindaco

Sulla decisione della numero due della giunta si è espresso il sindaco, Roberto Mutalipassi: ”Prendiamo atto della volontà del vicesindaco ed assessore Maria Giovanna D’Arienzo – spiega il primo cittadino – che ringrazio, a nome dell’intera Amministrazione comunale per il lavoro svolto quale collaboratrice dell’esecutivo, una professionista capace e competente, il cui impegno profuso, in questa e nella precedente Amministrazione è stato sotto gli occhi di tutti. Siamo nel contempo vicini alla persona e speriamo che possa risolvere presto le problematiche che l’hanno portata a prendere tale sofferta decisione”.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agropoli, D’Arienzo annuncia le dimissioni in consiglio: “Alla base gravi motivi personali”

SalernoToday è in caricamento