rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Insulti alla Meloni, Celano a Paky Memoli e a Barbara Figliolia: "Condannate la volgarità di De Luca!"

Il consigliere: "Al prossimo consiglio comunale chiederò a tutti i consiglieri al di là dei gruppi politici di apparenza di esprimere all unanimità condanna verso le offese del presidente della Regione contro una donna premier"

"L'Assessore alle pari opportunità Paky Memoli e la Presidente della commissione Politiche Sociali Barbara Figliolia esprimano parole di biasimo e di ferma condanna rispetto alla violenza verbale ed alla volgarità con cui il Governatore si è rivolto ad una donna, nonchè Presidente del Consiglio". Lo ha detto il consigliere comunale di Forza Italia, Roberto Celano, commentando gli insulti del Governatore Vincenzo De Luca alla Premier Giorgia Meloni.

La nota di Celano:

La difesa delle donne avverso la violenza, anche verbale, va praticata in ogni occasione e senza ambiguità. Se non lo fanno, se manca il coraggio, non possono con credibilità inaugurare panchine rosse o indossano scarpe rosse dietro una telecamera. Chi non ha coraggio di difendere una donna avveso atti di cafoneria, a prescindere dalla diversità delle opinioni, rassegni le dimissioni e rimetta l'incarico per cui si sarebbe chiamati a difendere le pari oppprtunità!

"Al prossimo consiglio comunale chiederò a tutti i consiglieri al di là dei gruppi politici di apparenza di esprimere all unanimità condanna verso le offese del presidente della regione contro una donna premier", annuncia, infine, Celano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insulti alla Meloni, Celano a Paky Memoli e a Barbara Figliolia: "Condannate la volgarità di De Luca!"

SalernoToday è in caricamento