rotate-mobile
Politica

Caos in consiglio regionale, De Luca contro il M5S: "Arroganza e prepotenza intollerabili"

Il governatore della Campania: "Si conferma che c’è chi fa chiacchiere e chi decide, chi fa propaganda e chi risolve i problemi della gente"

Dopo la bagarre in consiglio regionale il governatore della Campania Vincenzo De Luca attacca a muso duro il Movimento Cinque Stelle: “Una giornata intera perduta per nulla a causa delle sceneggiate dei 5Stelle, e senza poter rendere le mie dichiarazioni. Non succederà più. É vergognoso l’atteggiamento dei consiglieri 5Stelle, che di fronte alla commemorazione delle vittime del terrorismo in Francia e della nostra giovane connazionale, hanno manifestato, in un consesso istituzionale, un comportamento incivile, indegno. Abbiano la decenza di chiedere scusa. Il livello di volgarità, di prepotenza e arroganza é intollerabile. E non deve essere più tollerato”.

Per il governatore, indagato dalla Procura di Roma per concussione in induzione, “si conferma che c’è chi fa chiacchiere e chi decide, chi fa propaganda e chi risolve i problemi della gente. Il consiglio regionale ha approvato la legge di riordino del ciclo delle acque, un risultato straordinario in un settore decisivo”. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos in consiglio regionale, De Luca contro il M5S: "Arroganza e prepotenza intollerabili"

SalernoToday è in caricamento