rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica

Dissequestro del Crescent, De Luca: "La stampa non dà attenzione alla notizia?"

De Luca: "Ricordo campagne di stampa e intere paginate dedicate all’ ‘ecomostro’ di Salerno. Nulla invece sullo sblocco dell’opera e sulla conferma della legittimità delle procedure"

"Ho cercato faticosamente sulle  pagine dei giornali nazionali e, salvo mie distrazioni, non ho  trovato la notizia del dissequestro del Crescent‬’. A scriverlo è Vincenzo De  Luca, presidente della Regione Campania che sulla sua pagina Facebook ha commentato la notizia del dissequestro del Crescent.

"Ricordo campagne di stampa e intere paginate dedicate all’ ‘ecomostro’ di Salerno – scrive – Nulla invece sullo sblocco  dell’opera e sulla conferma della legittimità delle procedure. Un’occasione persa per presentare una straordinaria opera di  architettura contemporanea". De Luca, infine, si dice "disponibile a collaborare con tutte le  testate per fornire informazioni sugli sviluppi di una vicenda  alla quale e’ sempre stata dedicata tanta attenzione. Sarebbe una bella occasione per mostrare foto e video del  degrado precedente e di un’opera di valore architettonico  internazionale", ha concluso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dissequestro del Crescent, De Luca: "La stampa non dà attenzione alla notizia?"

SalernoToday è in caricamento