rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013 San Leonardo / Viale Richard Wagner

Elezioni 2013, inaugurato il comitato provinciale pro Matteo Renzi

Il comitato è stato inaugurato in viale Wagner: tra gli amministratori presenti i sindaci di Sassano, Atena Lucana e Giffoni Valle Piana, ossia Tommaso Pellegrino, Sergio Annunziata e Paolo Russomando

A Salerno continua la corsa per le primarie del partito democratico in vista delle elezioni politiche del 2013: dopo il duetto Bersani - De Luca è stato aperto, a Parco Arbostella, il comitato provinciale dei sostenitori di Matteo Renzi, polo di coordinamento per la rete dei comitati salernitani, circa quaranta, che andranno a costituirsi nei prossimi giorni. Numerosi gli esponenti politici, delle istituzioni e della società civile che hanno preso parte all'inaugurazione del comitato in viale Wagner. Presenti, tra gli altri, il sindaco di Sassano Tommaso Pellegrino, il sindaco di Atena Lucana Sergio Annunziata e il sindaco di Giffoni Valle Piana Paolo Russomando, il vero promotore del comitato.

"Sono, ad oggi - spiega Russomando - almeno centocinquanta gli amministratori di tutta la provincia di Salerno che hanno aderito al nostro progetto. Votare Renzi significa non dare più carta bianca a persone che in questi anni hanno avuto la loro occasione di fare qualcosa di buono per il Paese e, invece, l'hanno sprecata. Renzi si è formato dal basso e quindi conosce perfettamente quelle che sono le esigenze e i bisogni della gente comune e con la gente comune dialoga per un programma di condivisione e di crescita comune".

Nei giorni scorsi il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca aveva invece dichiarato il suo appoggio a Pierluigi Bersani pur criticando aspramente il partito democratico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2013, inaugurato il comitato provinciale pro Matteo Renzi

SalernoToday è in caricamento