rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Segnalazioni

Piazza Luciani, ancora code davanti all'ufficio immigrazione: appello di residenti e commercianti

Decine di persone sono costrette ad attendere sotto il sole battente in attesa del loro turno. Una situazione che ha scatenato l'ira di residenti e commercianti della zona: "Ogni giorno è così"

Ancora code davanti all'ufficio immigrazione di Piazza Matteo Luciani a Salerno. Decine di persone sono costrette ad attendere sotto il sole battente in attesa del loro turno. Una situazione che ha scatenato l'ira di residenti e commercianti della zona: "Ogni giorno è così. Centinaia di persone ogni giorno sono qui aspettando il loro turno alla Questura/Prefettura Ufficio Immigrazioni occupando strade, posti auto riservati ai residenti (zona 1) e strisce blu, senza pagare la tariffa dovuta al comune per poter sostare".

La denuncia

"Queste persone, inoltre, sono costrette a stare sotto al sole mentre attendono il loro turno senza avere una possibilitá di riparo" aggiunge il cittadino: "Noi cittadini residenti e commercianti di zona che paghiamo le tasse siamo completamente abbandonati a noi stessi di fronte alle Istituzioni e nessuno fa niente per migliorare la situazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Luciani, ancora code davanti all'ufficio immigrazione: appello di residenti e commercianti

SalernoToday è in caricamento