rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Bonazzoli spettatore di Salernitana-Galatasaray: i granata scendono in campo

E' un test impegnativo, che consentirà alla squadra allenata da Davide Nicola di misurare il proprio livello di condizione e affiatamento tra i reparti, a poche curve dall'avvio ufficiale della stagione

L'abbraccio con Sasà Avallone, il team manager, il gesto della mitragliatrice per ricordare "dove eravamo rimasti", i video della Salernitana che sui social network accompagna il ritorno in granata con una serie di immagini del cuore."Sbagliavo quando dicevo che un forestiero che viene al Sud piange due volte, cioè quando arriva e quando parte -  ha scritto Bonazzoli su Instagram - un forestiero piange anche quando ritorna. Salerno e la Salernitana sono state sempre la mia priorità". Federico Bonazzoli da Manerbio, felice per il suo approdo alla corte del cavalluccio marino ma anche per il lauto compenso che patron Iervolino gli ha riservato - la base è 1,5 milioni di euro per 4 anni più bonus - assisterà oggi, 27 luglio, all'amichevole che la Salernitana disputerà contro il Galatasary.

La partita

Lo scenario

E' stato sicuramente un test di prestigio. E' stato inoltre e soprattutto un test impegnativo, che ha consentito alla squadra allenata da Davide Nicola di misurare il proprio livello di condizione e affiatamento tra i reparti, a poche curve dall'avvio ufficiale della stagione (7 agosto contro il Parma allo stadio Arechi, 14 agosto prima giornata di Serie A contro la Roma). Mentre Lovato era sul lettino dello specialista di Villa Stuart per la seconda visita alla caviglia infortunata e mentre Radovanovic effettuerà l'ecografia al polpaccio per sgombrare il campo da ulteriori rischi muscolari, la Salernitana ha affrontato la squadra turca ad Innsbruck pareggiando 1-1. Così in campo: Sepe; Pirola, Motoc, Fazio; Kechrida, Cavion, Bohinen, Lassana Coulibaly, Bradaric; Botheim, Valencia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonazzoli spettatore di Salernitana-Galatasaray: i granata scendono in campo

SalernoToday è in caricamento