rotate-mobile
Sport

Voglia di vivere e passione per i granata: la Salernitana ricorda Mario Landi

Il club dell'ippocampo ha ricordato il 17enne della Valle dell'Irno prematuramente scomparso, in seguito ad un terribile incidente stradale. Faceva parte del gruppo Salernitana Che passione e frequentava la curva Sud Siberiano insieme ai suoi amici, esponendo lo stendardo sezione Fisciano

Tifo viscerale per i granata una passione da coltivare e ispiratrice del nome del gruppo al quale apparteneva. Mario Landi, il 17enne della della Valle dell'Irno prematuramente scomparso, in seguito ad un terribile incidente stradale, faceva parte di "Salernitana Che passione" e frequentava la curva Sud Siberiano insieme ai suoi amici. Esponeva fiero lo stendardo "SCP", sezione Fisciano, era orgoglioso della maglia granata, che spesso indossava, e della sua Salernitana, nonostante il momento di difficoltà.

Il cordoglio del club

La Salernitana lo ha voluto ricordare così: "L’U.S. Salernitana 1919 si stringe attorno al dolore che ha colpito la famiglia Landi e la comunità salernitana per la prematura scomparsa del giovane Mario, grande tifoso dei colori granata". Tanta emozione tra i familiari, gli amici e quanti lo hanno conosciuto sui gradoni dello stadio Arechi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voglia di vivere e passione per i granata: la Salernitana ricorda Mario Landi

SalernoToday è in caricamento