rotate-mobile
Sport

Salernitana, l'emergenza continua: Djuric e Di Tacchio assenti contro il Venezia

Il loro forfait per infortunio si aggiunge a quello dell'esterno offensivo Lombardi, ex di turno. L'allenatore Ventura, che ha parlato attraverso il sito ufficiale, ha convocato anche il baby attaccante Iannone, proveniente dalla Primavera

Reduce dalla sconfitta di Frosinone, la Salernitana scenderà in campo domani sera, martedì 3 marzo alle ore 21 allo stadioo Arechi per affrontare il Venezia nel turno infrasettimanale di serie B. L'allenatore Gian Piero Ventura dovrà ancora rinunciare al centravanti Djuric ed al centrocampista Di Tacchio. Il loro forfait per infortunio si aggiunge a quello dell'esterno offensivo Lombardi, ex di turno. L'allenatore, che ha parlato attraverso il sito ufficiale, ha convocato anche il baby attaccante Iannone, proveniente dalla Primavera.

La presentazione

“Domani mi auguro che venga ripetuta la partita di Frosinone con un pizzico di cattiveria in più sotto porta - ha detto Ventura attraverso il sito ufficiale della Salernitana - E’ una partita delicata quella di domani e se vuoi rimanere in un contesto importante diventa una partita molto rilevante. E’ vero che siamo in emergenza e che sono poche le possibilità di cambiare ma dall’altra parte c’è una grande voglia e una grande disponibilità da parte di questo gruppo che continua a lavorare per il futuro”.Gli avversari: " Il Venezia è una squadra che mi stupisce molto, gioca bene, è organizzata, ha delle conoscenze, buoni giocatori e un ottimo allenatore. Sarà sicuramente una partita non facile”.Ventura ha quindi concluso: “Domani vorrei avere delle conferme soprattutto dal punto di vista mentale. Mi aspetto una conferma sul piano della disponibilità, della voglia, dell’approccio di una squadra che vuole crescere ulteriormente e che sa che per crescere deve avere dentro il sacro fuoco della vittoria”.

I convocati

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina, lunedì 2 marzo, il mister Gian Piero Ventura ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Venezia.
PORTIERI: Micai, Vannucchi;
DIFENSORI: Aya, Billong, Heurtaux, Jaroszynski, Karo, Lopez, Migliorini;
CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, Capezzi, Dziczek, Kiyine, Maistro;
ATTACCANTI: Cerci, Cicerelli, Giannetti, Gondo, Jallow, Iannone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana, l'emergenza continua: Djuric e Di Tacchio assenti contro il Venezia

SalernoToday è in caricamento