rotate-mobile
Sport

Salernitana:il giudice sportivo ha squalificato Ventura, in panca Genovese

Il tecnico granata era diffidato ed è stato ammonito ad Empoli: gli è stato comminato un turno di stop. La Salernitana deve sostituirlo con un allenatore in seconda, De Patre si è dimesso e non può ricoprire il ruolo Matteo Lombardo, perché non ha patentino Uefa A

E' arrivata puntuale la stangata del giudice sportivo: l'allenatore granata Gian Piero Ventura era diffidato, è stato ammonito ad Empoli, è stato squalificato per un turno. La Salernitana deve sostituirlo con un allenatore in seconda: De Patre si è dimesso e non può ricoprire il ruolo Matteo Lombardo, perché non ha patentino Uefa A. Il club granata ha scelto come allenatore in seconda Gigi Genovese.

I diffidati e il notiziario

Il giudice sportivo ha anche diffidato il difensore Karo e il centrocampista Kiyine. Occhio, dunque, al prossimo cartellino giallo, perché scatterà la squalifica per questi calciatori. Sono diffidati anche Di Tacchio, Lopez e Jallow. Marco Migliorini ha terminato anzitempo la seduta di allenamento a causa di lievi problemi gastrointestinali. Pinto si è sottoposto a seduta fisioterapica a causa di un trauma contusivo al legamento collaterale sinistro. Cerci e Morrone hanno svolto un lavoro atletico specifico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana:il giudice sportivo ha squalificato Ventura, in panca Genovese

SalernoToday è in caricamento