rotate-mobile
Animali Scafati

I cani in cerca di famiglia a Salerno

Le protagonsite di questo mese di agosto sono cinque sorelline: Cerasella, Persechella, Nespolina, Fragolina e Susina

Una delle esperienze più belle è quella di essere travolti dall'affetto di un compagno a quattro zampe. Perchè, quindi, non adottare uno splendido compagno che riempirà la casa di allegria, amore ed affetto? La scelta migliore è quella di rivolgersi a canili e gattili per dare un nuovo futuro a degli splendidi compagni di zampa con un grande gesto di solidarietà e responsabilità.

Le cinque sorelline

Le protagonsite di questo mese di agosto sono cinque sorelline: Cerasella, Persechella, Nespolina, Fragolina e Susina.

  • Età: meno di tre mesi
  • Sesso: femmine
  • Genere: meticce, futura taglia medio piccola
  • Su di loro: Cerasella, Persechella, Nespolina, Fragolina e Susina sono state abbandonate sotto il sole cocente. Erano chiuse in una scatola di cartone lasciata sul ponticello che sovrasta il fiume Sarno a Scafati. Nel mezzo tra la strada a scorrimento veloce nei pressi del passaggio a livello e i binari della ferrovia dello Stato e il canale paludoso del fiume. Neanche tre mesi di cuccioline letteralmente arrostite vive che appena trovate, grazie ai loro lamenti strazianti, hanno bevuto come cammelli mentre guaivano per quanto avevano subito, quasi a parlare per chiedere aiuto.

Gli Amici di Snoopy

Il canile municipale Gli amici di Snoopy è situato in via Giovanni Battista Casciello 22 a Scafati. Per maggiori informazioni sugli animali da adottare potete rivolgervi alla pagina facebook dedicata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I cani in cerca di famiglia a Salerno

SalernoToday è in caricamento