Impiegato/a Amministrativo

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 08/04/2024
Sede di lavoro: Salerno

Per importante e azienda operante nel settore del recupero e smaltimento di materiali ferrosi, ricerchiamo:

Impiegato/a Amministrativo

Grazie all'esperienza consolidata, l'Azienda negli ultimi anni ha aumentato in modo esponenziale il proprio business, sempre con lo stesso obiettivo di offrire ai propri clienti dei servizi a valore aggiunto, garantendo flessibilità, velocità e qualità lavorando con le aziende più importanti sul territorio nazionale.
Le attività principali sono la gestione delle pratiche amministrative, compresa la registrazione dei documenti e la compilazione di report, elaborazione dei dati e gestione delle informazioni aziendali, supporto nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne, back office e compilazione della documentazione inerente ai lotti aziendali da dover gestire interfacciandosi con il reparto interno specializzato nel settore della logistica.

Requisiti richiesti:

• Diploma / Laurea
• Esperienza pregressa, seppur minima, nel ruolo di impiegato amministrativo o in un ruolo simile
• Conoscenza dei principali strumenti informatici, come Microsoft Office
• Capacità di lavorare in modo autonomo e di gestire le proprie responsabilità
• Eccellenti competenze comunicative e relazionali
• Precisione e attenzione ai dettagli

E' previsto un iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato ad un'assunzione a tempo indeterminato direttamente con l'azienda ed una retribuzione equiparata all'esperienza ed alle competenze del profilo.

Sede di Lavoro: Nocera Inferiore (SA)

Responsabilità:

• Gestione delle attività amministrative quotidiane, inclusa la registrazione dei dati, la preparazione dei documenti e la gestione delle comunicazioni interne ed esterne
• Elaborazione e archiviazione di documenti, come fatture, ordini e contratti
• Collaborazione con altri dipartimenti per garantire un flusso di lavoro efficiente e una comunicazione chiara
• Compilazione dei documenti relativi al recupero o smaltimento dei materiali aziendali
• Attività di Back Office
• Archiviazione documentale

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA

Città: Nocera Inferiore (Salerno)

Disponibilità oraria:



  • Full Time




I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

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Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

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