Mansione
Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per un Gruppo di farmacie situate a Napoli: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Responsabilità
nello specifico il candidato si occuperà di:
- sviluppo e coordinamento di progetti di ottimizzazione costi;
- responsabilità sugli acquisti e sul budget preventivo;
- gestione delle relazioni e della negoziazione con i principali fornitori in stretta collaborazione con le varie funzioni aziendali;
- monitoraggio ed analisi dei prezzi e delle tendenze di mercato;
- gestione della politica d’acquisto locale, delle linee guida e di tutti i documenti associati.
Competenze
Pregressa esperienza, almeno quinquennale, nel ruolo maturata preferibilmente in strutture sanitarie.
- Laurea con indirizzo economico/commerciale o tecnico;
- Dimestichezza nell'espletamento di ricerche ed analisi di mercato;
- Conoscenza del pacchetto Office - in particolare Excel;
Completano il profilo spiccate capacità di negoziazione ed abilità professionali, ottime doti organizzative, buona dialettica e comunicazione, buona capacità al problem solving, predisposizione all'aggiornamento e formazione.
Inserimento diretto CCNL Aiop - Case di Cura Private
Full time 36 ore lavorative settimanali
Sede di lavoro: Salerno
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).