IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 12/10/2022
Sede di lavoro: Salerno

Mansione



Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per una Struttura Sanitaria ricerca:


 


IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI



Responsabilità



Nello specifico il candidato si occuperà di:


  • Sviluppo e coordinamento di progetti di ottimizzazione costi;

  • Responsabilità sugli acquisti e sul budget preventivo;

  • Gestione delle relazioni e della negoziazione con i principali fornitori in stretta collaborazione con le varie funzioni aziendali;

  • Monitoraggio ed analisi dei prezzi e delle tendenze di mercato;

  • Gestione della politica d’acquisto locale, delle linee guida e di tutti i documenti associati. 



Competenze



Pregressa esperienza, almeno quinquennale, nel ruolo maturata  in strutture sanitarie


 - Laurea con indirizzo economico/commerciale o tecnico;


 - Dimestichezza nell'espletamento di ricerche ed analisi di mercato;


 - Conoscenza del pacchetto Office - in particolare Excel;


- Fondamentale esperienza nel ruolo in strutture sanitarie. 


Completano il profilo spiccate capacità di negoziazione ed abilità professionali, ottime doti organizzative, buona dialettica e comunicazione, buona capacità al problem solving, predisposizione all'aggiornamento e formazione. 


Inserimento diretto 


Inquadramento in base all'esperienza pregressa del candidato 


 Full time 36 ore lavorative settimanali


Sede di lavoro: Salerno




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: