Laureati in Lingue - Help Desk

Settore: / Information Technology /
Azienda: Nexsoft S.p.A.
Data annuncio: 28/10/2021
Sede di lavoro: Salerno
Nexsoft è un riferimento italiano nel settore dei Servizi Informatici.

Oltre 140 persone di talento lavorano con serenità e passione e sviluppano soluzioni software di alta qualità.

PROFILO RICERCATO

Siamo alla ricerca di persone brillanti, laureati in lingue, appassionate del settore IT e con ottima conoscenza della lingua inglese.



PREREQUISITI DI CANDIDATURA

Il candidato ideale possiede un'OTTIMA PADRONANZA DELLA LINGUA INGLESE scritta e parlata ed ha la disponibilità a lavorare su turni (anche notturni) secondo le vigenti leggi.



COMPETENZE TECNICHE RICHIESTE

Sono richieste competenze informatiche di base:

Sistemi Desktop Windows 10
Microsoft Office 365


COSA FARAI CON NOI:

Sarai inserito in un percorso di formazione che ti trasmetterà tutte le nozioni e le competenze necessarie per svolgere l’attività di Help Desk.

Lavorerai in un team per la gestione di servizi informatici ad utenti di tutto il mondo.

Gli operatori del Service Desk dovranno risolvere le problematiche di accesso agli applicativi utilizzati dagli utenti del servizio.



SEDE DI LAVORO

Salerno / remote
Candidati per questo lavoro
Partner: