Affermato operatore telefonico nazionale con esperienza decennale nel settore, ricerca 2 Operatori commerciali da inserire nel proprio organico.
Le risorse si uniranno al team amministrativo e commerciale dell’azienda, occupandosi della gestione del processo di engagement dei Lead generati dalle campagne di marketing
È richiesta disponibilità immediata.
Responsabilità/Competenze
Gestire i lead ricevuti tramite i canali di comunicazione aziendali (numero verde e social)
Offrire contenuti personalizzati al fine di attrarre i lead e trasformarli in clienti affezionati
Convertire i lead in prospect massimizzando la possibilità di finalizzare l’acquisizione del cliente
Supportare il processo di qualificazione dei Prospect per le attività commerciali e di Direct Marketing
Pianificare dell’agenda e degli appuntamenti dei consulenti
Titolo Studio
Diploma o titolo superiore
Esperienza
Comprovata esperienza nel settore Telecomunicazioni
Skills
Determinazione
Orientamento al risultato
Spiccate capacità commerciali e relazionali
Buona Dialettica
Orientamento al cliente
Capacità di lavorare per obiettivi
Orientamento al lavoro di gruppo
Buone capacità di utilizzo PC (Outlook, Microsoft Office, sistemi CRM)
Candidati per questo lavoro →
Le risorse si uniranno al team amministrativo e commerciale dell’azienda, occupandosi della gestione del processo di engagement dei Lead generati dalle campagne di marketing
È richiesta disponibilità immediata.
Responsabilità/Competenze
Gestire i lead ricevuti tramite i canali di comunicazione aziendali (numero verde e social)
Offrire contenuti personalizzati al fine di attrarre i lead e trasformarli in clienti affezionati
Convertire i lead in prospect massimizzando la possibilità di finalizzare l’acquisizione del cliente
Supportare il processo di qualificazione dei Prospect per le attività commerciali e di Direct Marketing
Pianificare dell’agenda e degli appuntamenti dei consulenti
Titolo Studio
Diploma o titolo superiore
Esperienza
Comprovata esperienza nel settore Telecomunicazioni
Skills
Determinazione
Orientamento al risultato
Spiccate capacità commerciali e relazionali
Buona Dialettica
Orientamento al cliente
Capacità di lavorare per obiettivi
Orientamento al lavoro di gruppo
Buone capacità di utilizzo PC (Outlook, Microsoft Office, sistemi CRM)