Adecco Italia Spa, Milano Contact Center, ricerca per società di servizi operatori/trici telefonici/che per attività di supporto alla vendita in realtà aumentata nel settore automotive.
Si richiede esperienza di customer service con forte proattività commerciale e interesse per le nuove tecnologie.
Il servizio è un primo approccio alla vendita on-line su piattaforma di realtà aumentata (replica di un ambiente reale tipo autosalone nel mondo virtuale).
Le risorse saranno presenti in video e audio per supportare il potenziale cliente nella navigazione sul sito e nella configurazione dell'auto.
Requisiti richiesti:
• Ottima comunicazione e capacità di ascolto
• Esperienza nella vendita
• Flessibilità: sapersi adattare a seconda della richiesta del cliente
• Capacità di relazione commerciale e coinvolgimento del cliente
• Avere conoscenza dei più comuni strumenti informatici, dimestichezza e conoscenza nell'utilizzo degli strumenti digitali (piattaforme e-commerce)
• Preferibile conoscenza del mondo elettrico automotive
• Orientamento all'obiettivo
Si offre un contratto iniziale di 6 mesi, diretto con l'azienda, full time, su turni in fascia oraria Lun-Ven 9.00 – 22.00 e Sabato 14.00 – 18.00 a rotazione.
E' prevista una retribuzione fissa di 28 K + incentivi al raggiungimento degli obiettivi di vendita.
L'attività sarà svolta da remoto, con la possibilità di trasferte a Vimodrone (MI) o Torino.
E' necessaria un'ottima rete internet per svolgere il lavoro da remoto.
Si richiede disponibilità immediata per i colloqui.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Italia (Estero)
Esperienza lavorativa:
- Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - Settore industriale: AUTOMOTIVE - 12 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Buono
Competenze richieste:
- Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono
- Contact Center - Gestione clienti in chat, livello Buono
- Contact Center - Gestione clienti tramite sms, livello Buono
- Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time