Supporto alla vendita in realtà aumentata

Settore: / Commerciali ed Agenti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 04/11/2022
Sede di lavoro: Salerno

Adecco Italia Spa, Milano Contact Center, ricerca per società di servizi operatori/trici telefonici/che per attività di supporto alla vendita in realtà aumentata nel settore automotive.

Si richiede esperienza di customer service con forte proattività commerciale e interesse per le nuove tecnologie.

Il servizio è un primo approccio alla vendita on-line su piattaforma di realtà aumentata (replica di un ambiente reale tipo autosalone nel mondo virtuale).

Le risorse saranno presenti in video e audio per supportare il potenziale cliente nella navigazione sul sito e nella configurazione dell'auto.

Requisiti richiesti:

• Ottima comunicazione e capacità di ascolto
• Esperienza nella vendita
• Flessibilità: sapersi adattare a seconda della richiesta del cliente
• Capacità di relazione commerciale e coinvolgimento del cliente
• Avere conoscenza dei più comuni strumenti informatici, dimestichezza e conoscenza nell'utilizzo degli strumenti digitali (piattaforme e-commerce)
• Preferibile conoscenza del mondo elettrico automotive
• Orientamento all'obiettivo


Si offre un contratto iniziale di 6 mesi, diretto con l'azienda, full time, su turni in fascia oraria Lun-Ven 9.00 – 22.00 e Sabato 14.00 – 18.00 a rotazione.

E' prevista una retribuzione fissa di 28 K + incentivi al raggiungimento degli obiettivi di vendita.

L'attività sarà svolta da remoto, con la possibilità di trasferte a Vimodrone (MI) o Torino.

E' necessaria un'ottima rete internet per svolgere il lavoro da remoto.

Si richiede disponibilità immediata per i colloqui.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: AUTOMOTIVE

Città: Italia (Estero)

Esperienza lavorativa:



  • Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - Settore industriale: AUTOMOTIVE - 12 mesi




Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Conoscenze linguistiche:



  • Inglese - Livello Buono



Competenze richieste:



  • Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono
  • Contact Center - Gestione clienti in chat, livello Buono
  • Contact Center - Gestione clienti  tramite sms, livello Buono
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono



Disponibilità oraria:



  • Full Time
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