rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Economia

Partite Iva in piazza per chiedere ristori immediati: l'iniziativa a Salerno

La nota: "Ci hanno tolto il diritto al lavoro ma sopratutto il diritto a sperare in un futuro migliore per le nostre famiglie"

Tutte in piazza Amendola, a Salerno, il 4 dicembre, alle 11, le Partite Iva, per chiedere ristori immediati. I lavoratori di tutte le categorie, infatti, intendono far sentire la loro voce per chiedere ristori immediati per le perdite dicembre, il blocco utenze (sospensione per morosità, riduzione oneri di sistema e possibilità di rateizzazione), sostegno a neo-imprese con liquidità, incentivi veloci e strumenti e sostegno sociale ai cittadini in difficoltà.

La nota

Specifichiamo che la manifestazione non è autorizzata ed è libera da ogni associazione di categoria o politica. Ogni cittadino è libero di parteciparvi. Dicembre è il mese nel quale l’economia generale ci permette di sopravvivere nei mesi successivi.

Comprendiamo l’emergenza sanitaria infatti i nostri punti chiedono aiuti economici e sociali in egual misura alle perdite che subiremo  questo Mese. Ci hanno tolto il diritto al lavoro ma sopratutto il diritto a sperare in un futuro migliore per le nostre famiglie. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partite Iva in piazza per chiedere ristori immediati: l'iniziativa a Salerno

SalernoToday è in caricamento