rotate-mobile
Green Stazione Ferroviaria

Conto alla rovescia per "Pedalando per la Città": tutte le informazioni per gli appassionati

Gli organizzatori: "Ad avvalorare l'edizione numero 22 la partnership, autorizzata da delibera dell'amministrazione comunale, con la Giornata Ecologica"

Conto alla rovescia per "Pedalando per la Città",  la 22a edizione della kermesse ciclistica organizzata dall'associazione "Amici del Sacro Cuore". Il raduno è fissato alle ore 9 del 22 giugno in piazza Vittorio Veneto, mentre la partenza alle 10. A causa della concomitanza con altri eventi, quest'anno l'entourage organizzativo è stato costretto a rimandare l'atteso appuntamento a giugno.

"Ad avvalorare l'edizione numero 22 la partnership, autorizzata da delibera dell'amministrazione comunale, con la Giornata Ecologica che coinvolge, a partire dalla locale sezione di Legambiente, tutte quelle associazioni che fanno dell'ambientalismo la propria ragione di vita, considerando anche rivenditori di eco-bici e le agenzie che si servono di tali mezzi per trasporto posta et similia", annunciano dall'organizzazione. L'invito a partecipare è, naturalmente, rivolto a tutti gli appassionati. Le schede ed i moduli di iscrizioni possono essere ritirati presso l'Ufficio Parrocchiale Sacro Cuore del Gesù (P.zza V.Veneto), Cicli Ugolino (via Iannuzzi 43, Torrione), Tutto Bici Romano (via Settimio Mobilio 53/55) e presso Capuano Moto (via Francesco Crispi 104/116). Per ulteriori informazioni: Pedalandoperlacitta.it

Leggi anche>>>Dispositivo di traffico

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conto alla rovescia per "Pedalando per la Città": tutte le informazioni per gli appassionati

SalernoToday è in caricamento