rotate-mobile
Politica

Arechi Multiservice, il consiglio provinciale approva il piano di rilancio

In bilico ci sono oltre cento lavoratori e anche il mantenimento di servizi importanti come la manutenzione di strade, scuole e guardiania nei musei

Il consiglio provinciale ha approvato all'unanimità una delibera ad hoc per il rilancio della società provinciale Arechi Multiservice, da alcuni anni in crisi economica e finanziaria. In bilico ci sono oltre cento lavoratori e anche il mantenimento di servizi importanti come la manutenzione di strade, scuole e guardiania nei musei.

Le reazioni

Soddisfatto il consigliere provinciale con delega alle società partecipate Michele Strianese: “Ho seguito la vicenda direttamente a partire dal marzo 2017 e mi sono battuto con forza, insieme al presidente Canfora, ed all'intera maggioranza di centrosinistra, per salvaguardare il lavoro ed i servizi alla comunità provinciale". Gli fa eco il presidente dell’Ente Giuseppe Canfora: “Ringrazio tutti i Capigruppo ed i Consiglieri Provinciali per avermi sostenuto in questo cammino. Ci siamo assunti il reale impegno di salvare l' azienda e di rilanciarla con importanti risvolti in termini di miglioramento dei servizi sul territorio e di salvaguardia dei livelli occupazionali”.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arechi Multiservice, il consiglio provinciale approva il piano di rilancio

SalernoToday è in caricamento