rotate-mobile
Politica Castellabate

Elezioni a Castellabate, l'ira di Spinelli: "Adesso basta, non ho fatto votare Di Luccia"

L'ex sindaco cilentano, attraverso un post su Facebook, chiarisce la sua posizione dopo il risultato elettorale di lunedì scorso

L’ex sindaco di Castellabate Costabile Spinelli replica a muso a duro ad un articolo che paventa l'ipotesi secondo la quale alle ultime elezioni amministrative avrebbe dato una indicazione di voto nei confronti della lista con candidato sindaco Domenico Di Luccia. E, dunque, non a supporto del suo successore ricandidato, Luisa Maiuri, risultata sconfitta. 

La reazione

Spinelli, con uno sfogo su Facebook, chiarisce la sua posizione: “A questo è seguito un dibattito tuttora in corso che davvero ritengo surreale che dimostra ancora una volta poco rispetto per gli elettori considerandoli pacchi da spostare da una parte all'altra. Credo invece che, anziché alimentare la cultura del sospetto, si debba rispettare il giudizio del popolo magari facendo autocritica nell'analizzare una sconfitta per chi ha perso e, allo stesso modo, far capire a chi ha vinto che la Politica è una cosa seria e non può essere ridotta ad una questione di tifoserie per la quale le campagne elettorali azzerano i rapporti umani ed il rispetto delle persone se candidate in un’altra lista. La mia storia e i fatti parlano per me e non consento a nessuno di mettere in discussione il mio comportamento che, anche se non coinvolto in prima persona in questa campagna elettorale, è stato sempre corretto e lineare. Veramente qualche mente malata può pensare che alla posizione pubblica ne corrisponda una nascosta? Follia!!  Se avessi voluto fare altre scelte le avrei, come sempre, fatte alla luce del sole.  È di tutta evidenza che l'intento è solo quello di diffamare il sottoscritto poiché nessuna delle 5937 persone che hanno votato domenica e lunedì potrà mai affermare quanto riportato nell'articolo!”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Castellabate, l'ira di Spinelli: "Adesso basta, non ho fatto votare Di Luccia"

SalernoToday è in caricamento