menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il consigliere Ventura

Il consigliere Ventura

Comune di Salerno, Ventura attacca: "Assessori fantasma, c'è chi lavora solo per il potere"

Il consigliere comunale di maggioranza, passato al Gruppo Misto, prende di mira l'operato di alcuni esponenti della Giunta del sindaco Enzo Napoli

Sono destinate a far discutere le dichiarazioni che il consigliere Comunale Mimmo Ventura, eletto con i Progressisti per Salerno salvo poi dichiararsi indipendente, ha scritto sul suo profilo Facebok.

La polemica

Un duro attacco politico contro alcuni assessori e consiglieri della maggioranza di centrosinistra che sostiene il sindaco Enzo Napoli:

“Io sono cosi,  nel bene e nel male forse un po’ irruente ma sento una grande responsabilità nei confronti dei miei elettori e parlo nell’ interesse della gente della quale sono portavoce. Non sono stato eletto a caso, vorrà dire che godo della loro stima e la mia lealtà non va dispersa nei giochi di potere. Parlo così perché conosco i veri problemi della gente, quella gente che vorrebbe un po’ di più dalla propria amministrazione, che vede troppo distratta da giochi e giochettini che poco hanno a che fare con gli interessi veri. I sono per la questione morale ! La verità è che abbiamo assessori che lavorano ed altri fantasma, e consiglieri che nei fatti sembrano assessor ! Abbiamo persone che invece di lavorare per il bene della collettività, sembrano voler incrementare solo il loro potere. La mia è una critica generale Chi vuol intendere, intenda…”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento