rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Regionali, Cozzolino (Pd) all'attacco: "Non siamo alle Primarie di Grillo"

Cozzolino: "Se altri immaginano percorsi diversi, con toni quasi da antipolitica, forse hanno sbagliato competizione, non siamo alle primarie sul blog di Grillo. Voglio fare un invito agli altri candidati: evitiamo la rissa"

"Sono un dirigente del Pd, cioè della più grande forza del socialismo europeo. Se altri immaginano percorsi diversi, con toni quasi da antipolitica, forse hanno sbagliato competizione, non siamo alle primarie sul blog di Grillo. Voglio fare un invito agli altri candidati: evitiamo la rissa", lo ha scritto su Facebook Andrea Cozzolino, candidato alle primarie campane del Pd che pare riferirsi al sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca.

"Chi intende questo confronto sul mero piano di una contrapposizione violenta nei toni e nella sostanza dimostra solo di avere paura delle primarie o di perderle. Incontrando tutti i giorni forze sociali, imprenditoriali, liberi professionisti, lavoratori e cittadini rilevo una domanda di governo e non di antipolitica. Ce ne è anche troppa in giro. Evitiamo di alimentarla con comportamenti demagogici", ha concluso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, Cozzolino (Pd) all'attacco: "Non siamo alle Primarie di Grillo"

SalernoToday è in caricamento