rotate-mobile
Politica Campagna

Elezioni provinciali, il centrodestra unito candida Roberto Monaco

Il sindaco di Campagna, rieletto lo scorso mese di giugno con una serie di liste civiche, sarà appoggiato da Forza Italia, Lega, Fratelli d'Italia e Udc

Sarà il sindaco di Campagna Roberto Monaco, rieletto con un plebiscito lo scorso giugno alla guida del suo Comune,  il candidato unico di tutto il centrodestra alle elezioni provinciali in programma il prossimo 31 ottobre. L’accordo è stato raggiunto nel corso della mattinata tra le forze politiche della coalizione (Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega e Udc).

L'annuncio

In una nota congiunta si legge: "I partiti del centro destra – raccogliendo la disponibilità del sindaco  Monaco – hanno deciso di sostenere la sua candidatura alla Presidenza della Provincia di Salerno. Siamo certi che le capacità amministrative e politiche del Sindaco Monaco potranno dare un futuro diverso all’Ente Provincia che, pur distrutto dalla pessima legge Delrio voluta da Renzi e dal Pd, svolge una funzione importante per il territorio. L’appello a sostenere Monaco va anche a tutti quegli amministratori liberi di ogni estrazione politica che ritengano che l’esperienza amministrativa di Canfora e del Pdsia stata un fallimento totale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni provinciali, il centrodestra unito candida Roberto Monaco

SalernoToday è in caricamento