rotate-mobile
Politica

Elezioni comunali a Salerno: Amatruda e Salzano incontrano "Ali per la Città"

A rappresentare il gruppo civico c'era, tra gli altri, l'avvocato Oreste Agosto. L'obiettivo è unire le forze in vista della competizione elettorale

Movimenti politici in corso in vista delle elezioni comunali di Salerno. “Abbiamo individuato nel Gruppo Civico Ali per la Città la presenza di una comune visione di amministrazione della città e una sintonia di fondo sulle cose da fare che aprono ampi spazi per l’avvio di un progetto di  collaborazione serio e costruttivo”. Così il professore Aniello Salzano, commissario cittadino Udc, ed il giornalista Gaetano Amatruda, in rappresentanza delle sensibilità liberal socialiste, che hanno incontrato l’avvocato Oreste Agosto e alcuni esponenti del gruppo.

Lo scenario 

L'obiettivo è quello di unire le forze per essere pronti ad affrontare l'imminente campagna elettora. “Il manifesto per una Città Nuova – dicono Salzano ed Amatruda – rappresenta un punto di partenza per unire e parlare di cose concrete. Seguiranno altri incontri per approfondire la proposta  con l’intento di consolidare un percorso condiviso nell’esclusivo interesse della comunità salernitana".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali a Salerno: Amatruda e Salzano incontrano "Ali per la Città"

SalernoToday è in caricamento