rotate-mobile
Politica

Elezioni a Salerno, AssoTutela: "I nostri candidati in una lista civica di Michele Sarno"

Ad annunciarlo il fondatore della lista - una delle prime a schierarsi a sostegno della candidatura del presidente emerito della Camera Penale - Flavio Boccia

AssoTutela fa un passo indietro per rafforzare una lista civica, già presentata, a sostegno del candidato sindaco, l'avvocato Michele Sarno. Ad annunciarlo il fondatore della lista - una delle prime a schierarsi a sostegno della candidatura del presidente emerito della Camera Penale - Flavio Boccia.

Il summit

Nei giorni scorsi, infatti, si è tenuta una riunione tra Flavio Boccia e Michele Sarno, indicato quale candidato sindaco anche dalla coalizione di centrodestra, al termine della quale è stato deciso che AssoTutela farà un passo indietro ed andrà a fortificare un'altra civica, già in campo. Nei prossimi giorni ci sarà la conferenza stampa di presentazione. "Con questo passaggio dimostriamo ancora una volta che la nostra finalità è quella fare gli interessi di tutta la coalizione di centro destra all'interno del programma civico e di portare il cambiamento storico al Comune di Salerno con la presenza di Michele Sarno come il Sindaco del Cambiamento", ha dichiarato Flavio Boccia. "La decisione di AssoTutela di fare un passo indietro e convergere in una civica a mio sostegno va di pari passo con il progetto: anteporre il bene dei cittadini agli interessi personali", ha dichiarato il candidato sindaco Sarno che plaude alla decisione di Boccia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Salerno, AssoTutela: "I nostri candidati in una lista civica di Michele Sarno"

SalernoToday è in caricamento