rotate-mobile
Elezioni comunali 2013 in provincia di Salerno Pontecagnano Faiano

Movimento Cinque Stelle di Pontecagnano seleziona assessori: i requisiti

Giuliana Moscati: "Credendo fermamente nella democrazia partecipata e nella trasparenza, il Movimento 5 Stelle selezionerà gli assessori secondo le competenze possedute"

A.A.A cercasi aspiranti...assessori, a Pontecagnano Faiano. A darne l'annuncio, Giuliana Moscati del Movimento 5 Stelle che spera di insediarsi come sindaco della cittadina del salernitano. "C’è una differenza sostanziale tra come vengono scelti gli assessori secondo i canoni della vecchia politica e come li sceglie il Movimento 5 Stelle - ha spiegato la Moscati - Nel primo caso, di solito si premia con un assessorato chi si è dimostrato fedele alla causa del partito o della lista. Non importa se sia competente o meno nel ruolo tecnico che andrà a svolgere".

"Credendo invece fermamente nella democrazia partecipata e nella trasparenza, il Movimento 5 Stelle selezionerà gli assessori secondo le competenze possedute", ha aggiunto la candidata. Tra i requisiti richiesti, comprovata esperienza lavorativa nel settore economico finanziario, nella gestione lavori pubblici, nell'area socio assistenziale, negli sport e servizi alla persona e in altri ambiti ancora.

Necessario, non avere alcuna condanna penale per reati contro la pubblica amministrazione, delinquenza mafiosa, corruzione, nonchè l'assenza di conflitto di interessi e, altra condizione, non appartenere a partiti politici da almeno 1 anno. Gli interessati, possono inviare il loro curriculum vitae a Pontecagnanof@gmail.com. Per consultare il bando completo: Movimento5stellepontecagnanofaiano.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movimento Cinque Stelle di Pontecagnano seleziona assessori: i requisiti

SalernoToday è in caricamento