rotate-mobile
Elezioni regionali Campania 2015

Regionali, il M5S presenta la lista con i nove candidati salernitani

Si tratta di tre donne e sei uomini con una media di 35 anni. Il più giovane è Vito Avallone, studente universitario di 26 anni, il più navigato è invece il docente di diritto tributario Giuseppe Buonadonna

Questa mattina il Movimento Cinque Stelle ha presentato, all’interno del bar Blanco su Corso Vittorio Emanuele, i candidati della provincia di Salerno in vista delle elezioni regionali di maggio. Si tratta di tre donne e sei uomini con una media di 35 anni. Il più giovane è Vito Avallone, studente universitario di 26 anni, il più navigato è invece il docente di diritto tributario Giuseppe Buonadonna (detto Pino).

A completare la squadra Michele Cammarano, che si occupa di marketing; l’avvocato penalista Anna Bilotti, la commercialista Felicia Gaudiano, l’ingegnere Consolato Caccavo, il funzionario minesteriale Enrico Farina, l’assistente legale Laura Grieco e l’imprenditore Cosimo Adelizzi. Nei prossimi giorni saranno organizzate una serie di iniziative in tutto il Salernitano. E non è escluso che a breve possa fare tappa a Salerno anche il candidato presidente del M5S Valeria Ciarambino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, il M5S presenta la lista con i nove candidati salernitani

SalernoToday è in caricamento