menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuova destra, Fasano (Pdl): "Resto con Berlusconi, senza tentennamenti"

Il senatore salernitano interviene sulle voci circolate nelle ultime ore che lo davano in procinto di lasciato il Popolo della Libertà per aderire ad una nuova formazione poltica di destra

"In merito al dibattito sulla prospettiva della “destra” o piuttosto delle “destre” mi sento di precisare sinteticamente il mio pensiero anche in considerazione della circostanza che da molti vengo indicato come uno dei protagonisti di un’importante stagione della destra salernitana. Continuo a sognare un Italia con due grandi partiti che si contendono il governo, un Italia bipolare. Auspico scelte chiare su grandi valori: famiglia, vita, identità nazionale, presidenzialismo, sicurezza, libertà di impresa" spiega il senatore Enzo Fasano.

"Penso che per sostenere queste opzioni sia necessario una grande casa comune. Rispetto le scelte di tutti, chi sta con la Destra, chi sta con Fratelli d’Italia o addirittura quelli della destra “senza casa”. Spero - continua Fasano - nel medesimo rispetto per la mia scelta che è quella di guardare avanti e proseguire il percorso con Silvio Berlusconi, oggi più che mai senza tentennamenti".

"Mi sforzerò anche per il futuro di rappresentare le idee e i valori in cui credo come sempre nella mia vita e intendo continuare a farlo con amicizia sincera verso quanti negli ultimi quarant’anni hanno fatto un pezzo di strada con me, soprattutto, coloro i quali hanno condiviso l’esperienza stupenda e irripetibile del Movimento Sociale Italiano".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Lotto tecnico: nuove vincite per i lettori, i numeri

  • social

    Lotteria degli scontrini: i codici della seconda estrazione

  • social

    Prignano Cilento, dopo 50 anni ritorna l'aquila sul Monumento ai Caduti

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento