menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nocera Inferiore, Mara Carfagna affida il partito a un folto gruppo di "promotori"

Il loro compito è rilanciare l'azione politica del partito nella città dell'Agro. A breve l'apertura di una nuova sede azzurra

Forza Italia vuole rilanciare la sua azione politica a Nocera Inferiore. Per questo motivo un gruppo di promotori ha incontrato nella sede provinciale del partito la coordinatrice provinciale e portavoce del gruppo alla Camera dei Deputati, Mara Carfagna, per esprimere non solo la propria antica vicinanza al presidente Silvio Berlusconi ma anche l'apprezzamento per il nuovo impulso dato al partito con la guida dell'on.Carfagna. Al termine dell'incontro, promosso da Enzo Belfiore, coordinatore di Forza Italia Area Nord, ed al quale era presente anche il portavoce provinciale e responsabile degli enti locali, Gigi Casciello, la Carfagna, accogliendo con grande interesse l'ipotesi avanzata, ha affidato al gruppo proponente il compito di dar seguito all'iniziativa che come primo atto porterà all'apertura di una sede di Forza Italia a Nocera Inferiore.


Il gruppo di promotori ha dato ampia assicurazione che in piena sintonia con il coordinamento provinciale si impegnerà perché anche a Nocera Inferiore Forza Italia possa rappresentare la leadership culturale e politica di tutto il centrodestra. Per il gruppo proponente erano presenti Giancarlo Attianese, Valerio Balestrazzi, Carmine Bartiromo Amalia Cioffi, Giuseppe Della Porta, Nello De Maio, Lidia De Santis, Walter De Pascale, Alfonso De Prisco, Pasquale Gambardella, Giuseppe Gargano, Giancarlo Giordano, Giovanni Giordano, Andrea Lanza,  Pietro Pepe, Gianluca Rosati, Francesco Robusto, Pasquale Ruggiero, Bruno Sorriso, Mimmo Ventura, Giovanni Villa.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento