rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Segnalazioni e disservizi nei quartieri: ecco i "punti ascolto" dei Giovani di Forza Italia

I militanti del partito di Berlusconi sono presenti oggi con i gazebo dalle 10 alle 13 a Pastena (Largo Prato), mentre sabato prossimo, negli stessi orari, saranno in centro, in via Velia

Segnalazioni, difficoltà e disservizi ai punti di ascolto allestiti per i cittadini di Salerno dai giovani di Forza Italia. I militanti del partito di Berlusconi sono presenti oggi con i gazebo dalle 10 alle 13 a Pastena (Largo Prato), mentre sabato prossimo, negli stessi orari, saranno in centro, in via Velia, nei pressi del Banco di Napoli. L'iniziativa nasce in collaborazione con l'Esercito di Silvio. "L'intenzione – spiega il coordinatore cittadino Antonio Roscia – è di dimostrare il nostro sostegno morale nei confronti della cittadinanza ed occuparci dei problemi quotidiani che ci accomunano. Ringrazio per questo l'amico Antonio Landi, per l'organizzazione dell'iniziativa, e tutti i Giovani di Forza Italia".

Le attività di ascolto si svolgono, inoltre, il mercoledì presso la sede del partito in via Porta Elina e in Via Parmenide a Mercatello presso la sede del Club Forza Silvio dal lunedi al venerdi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segnalazioni e disservizi nei quartieri: ecco i "punti ascolto" dei Giovani di Forza Italia

SalernoToday è in caricamento