rotate-mobile
Politica

Forza Italia, gli avvocati Mancuso e Troisi entrano nel direttivo

L'annuncio di Fasano: "Si conferma il rinnovato interesse che il partito sta riscuotendo anche in provincia di Salerno nella società civile"

Il coordinatore provinciale di Forza Italia Enzo Fasano ha nominato come nuovi componenti del direttivo provinciale gli avvocati Walter Mancuso e Gianfranco Troisi in “una sempre più radicata e partecipata presenza del partito sui territori”.

La squadra  

Mancuso subentra al consigliere comunale di Sarno, Giuseppe Agovino, chiamato ad altri incarichi di partito; Troisi, invece, si occuperà invece della segreteria politica del coordinatore provinciale. “Con il coinvolgimento di due autorevoli professionisti come Troisi e Mancuso - spiega Fasano - si conferma il rinnovato interesse che Forza Italia sta riscuotendo anche in provincia di Salerno nella società civile. Continueremo in questa direzione certi che da Salerno arriverà un risultato straordinario nelle prossime elezioni politiche”.

Il prossimo 28 dicembre il coordinamento provinciale incontrerà dirigenti, amministratori locali e militanti nelle sale del Polo Nautico in via Lungomare Marconi a Salerno per i tradizionali auguri di fine anno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia, gli avvocati Mancuso e Troisi entrano nel direttivo

SalernoToday è in caricamento