rotate-mobile
Politica

Forza Italia, allargato il direttivo provinciale: ecco le new entry

Tra i nuovi componenti anche l'avvocato di nazionalità romena Isabela Giubelan, che sarà candidata al consiglio comunale, e l'avvocato Luca Monaco del Club Forza Silvio Salerno

Il commissario provinciale di Forza Italia Enzo Fasano ha annunciato le nuove nomine nell’ambito del direttivo salernitano del partito. Questo nell'ottica di un percorso di crescita e di collaborazione con chi ha già lavorato nel partito e con nuove forze che lo sosterranno in provincia e a Salerno. Entrano a far parte della squadra forzista il consigliere comunale di Pagani Maria Rosaria Esposito (responsabile all’Ambiente), Giovanna Domini (responsabile dei comuni del Parco nazionale del Cilento e Alburni), Fortunato Palumbo (neo coordinatore cittadino di Cava), Walter Mancuso (coordinatore cittadino di Sarno), Giovanna Magliano (coordinatrice cittadina di Campagna), Benito Resciniti (rappresentante Club Forza Silvio – Alburni).

Due le sorprese: la nomina dell’avvocato di nazionalità romena Isabela Giubelan a responsabile dei rapporti con le comunità estere (che sarà candidata al consiglio comunale) e dell’avvocato Luca Monaco in qualità di rappresentante del Club Forza Silvio nel coordinamento cittadino. Una nomina, quest’ultima, che segna di fatto un ritrovato dialogo con il presidente del Club Antonio Roscia, che non è voluto mancare alla conferenza stampa di Fasano, vero mediatore dell’intesa.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia, allargato il direttivo provinciale: ecco le new entry

SalernoToday è in caricamento