rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Comizio De Luca-Letta nella chat dei sindaci salernitani dell'Anci: scoppia il caso

Un semplice errore? Chi lo sa, sta di fatto che alcuni sindaci della Provincia di Salerno, rappresentanti del centrodestra, hanno chiesto agli amministratori del Gruppo (nella foto si legge la risposta del sindaco di Auletta Pietro Pessolano vicino a Fratelli d'Italia)  di rimuovere la locandina

L’Anci tifa per il Pd? L’Associazione Nazionale dei Comuni d’Italia tende a sinistra? Pare proprio di si, considerato che la locandina per l’evento di lunedì 19 settembre a Napoli, tra il presidente della Regione Vincenzo De Luca ed il segretario nazionale del Pd Enrico Letta, è finita nella chat dei sindaci della Provincia di Salerno che aderiscono all’Anci. 

Il caso

Un semplice errore? Chi lo sa, sta di fatto che alcuni sindaci rappresentanti del centrodestra, hanno chiesto agli amministratori del Gruppo (nella foto si legge la risposta del primo cittadino di Auletta Pietro Pessolano vicino a Fratelli d'Italia) di rimuovere la locandina che non ha nulla di istituzionale ma è l'annuncio elettorale di un incontro politico del Partito Democratico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comizio De Luca-Letta nella chat dei sindaci salernitani dell'Anci: scoppia il caso

SalernoToday è in caricamento