rotate-mobile
Politica Eboli

Eboli: il ministro Di Maio incontra i cittadini della Piana del Sele

"L’evento - spiega Cosimo Adelizzi - si svolgerà presso il bistrot Patù e sarà ad ingresso libero, ovviamente nel pieno rispetto di tutte le normative anti Covid in vigore, e vedrà la partecipazione di diversi rappresentanti provinciali e regionali del Movimento Cinque Stelle"

La campagna elettorale per le amministrative entra nel vivo. Domani, infatti, alle 18.30, il ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Luigi Di Maio sarà ad Eboli per prendere un aperitivo in compagnia dei cittadini. Ad annunciarlo è Cosimo Adelizzi, vicepresidente del Gruppo parlamentare del Movimento Cinque Stelle alla Camera dei deputati.

L'incontro

Di Maio prenderà un aperitivo in compagnia dei cittadini ebolitani domenica 25 luglio alle ore 18.30. "L’evento - spiega Adelizzi - si svolgerà presso il bistrot Patù e sarà ad ingresso libero, ovviamente nel pieno rispetto di tutte le normative anti Covid in vigore, e vedrà la partecipazione di diversi rappresentanti provinciali e regionali del Movimento Cinque Stelle. A meno di un anno di distanza Luigi Di Maio torna ad Eboli. Ad agosto del 2020 infatti partecipò, presso uno stabilimento del litorale ebolitano, a un evento durante il quale si trattenne per l’intera serata, per parlare insieme ai cittadini ebolitani del referendum sul taglio dei parlamentari che poi a settembre vide una netta vittoria dei sì nelle urne. Il ministro torna quindi ancora una volta in città per un incontro finalizzato all’ascolto e al confronto coi cittadini. È questo, tra le altre cose, il segno evidente di quanto sia alta l'attenzione del governo e del Movimento Cinque Stelle su Eboli e sull'intera Piana del Sele" conclude il parlamentare pentastellato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eboli: il ministro Di Maio incontra i cittadini della Piana del Sele

SalernoToday è in caricamento