rotate-mobile
Politica Vibonati

Vibonati: fuori dal consiglio comunale il gruppo di opposizione

Il capogruppo dell'opposizione: "Faccio gli auguri ai consiglieri che entreranno al nostro posto e per coerenza verso me stesso non posso e non auguro all’amministrazione lunga vita, perché a causa loro, oggi a Vibonati è morta la Democrazia"

A Vibonati, il gruppo di opposizione è definitivamente fuori dal consiglio comunale. Lo ha deciso il Consiglio di Stato, chiudendo così la vicenda sulla irregolarità nella presentazione della lista nella passata tornata elettorale. "Come saprete siamo fuori definitivamente dal consiglio comunale- ha commentato Scognamiglio, capogruppo dell'opposizione- Dobbiamo accettare con serenità la sentenza, perché evidentemente abbiamo sbagliato qualcosa. È nostro dovere però rispettare la volontà di circa ottocento elettori per cui proseguiremo con tenacia e determinazione il nostro lavoro di controllo e di garanzia del Rispetto delle leggi".

"L'augurio" di Scognamiglio

"Faccio gli auguri ai consiglieri che entreranno al nostro posto e per coerenza verso me stesso non posso e non auguro all’amministrazione lunga vita, perché a causa loro, oggi a Vibonati è morta la Democrazia"


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vibonati: fuori dal consiglio comunale il gruppo di opposizione

SalernoToday è in caricamento