rotate-mobile
Politica Battipaglia

Stop alla cucina dell'ospedale, l'ira di Tozzi (FdI): "Una vergogna senza fine"

Il candidato sindaco del partito di Giorgia Meloni interviene sulla problematica che, da tempo, caratterizza il nosocomio della Piana del Sele

Continua la polemica sullo stop alla cucina dell'ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia. Parla di “vergogna senza fine e vicenda inspiegabile" il candidato sindaco di Fratelli d’Italia Ugo Tozzi che, di professione, è medico rianimatore proprio plesso il plesso sanitario della Piana del Sele.

Le critiche

Tozzi entra nel merito della vicenda: “Non comprendiamo perché i lavori non vengano effettuati: a marzo scorso, e sono passati quasi tre mesi, la Serenissima vince la gara d’appalto. I lavori di ripristino della cucina di Battipaglia spettano all'Asl. La direzione strategica ha anche sollecitato l’inizio dei lavori ma inspiegabilmente la cucina sta come stava e la Serenissima pur avendo vinto la gara d’appalto non ha ancora iniziato a lavorare. Questo si trasforma in un disservizio immane per i pazienti, costretti a mangiare cibi scotti che arrivano preconfezionati da Eboli. Perché mi chiedo - conclude il dottore Tozzi - ai nostri pazienti spetta mangiar male quando siamo assolutamente nelle condizioni di cucinare nella nostra struttura i pasti caldi? Io voglio una risposta a nome di tutti i degenti e di tutta la comunità battipagliese.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stop alla cucina dell'ospedale, l'ira di Tozzi (FdI): "Una vergogna senza fine"

SalernoToday è in caricamento