rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Politica Padula

Padula, Giuseppe Rienzo è il nuovo segretario del Circolo del Partito Democratico

La scelta è legata al lavoro svolto in tutti questi anni in qualità di presidente del coordinamento provinciale Forum dei Giovani di Salerno

L’ex coordinatore provinciale dei Forum dei Giovani della Provincia di Salerno, Giuseppe Rienzo, è il nuovo segretario del Circolo del Partito Democratico di Padula. “Ringrazio il segretario provinciale Enzo Luciano e l’onorevole Piero De Luca per il sostegno e il percorso di rinnovamento politico importante che stanno portando avanti. Svolgerò questo ruolo con spirito di servizio – aggiunge il nuovo segretario - per fare in modo che il Pd sia promotore di una nuova stagione politica". 

La nomina 

In realtà, la scelta di Giuseppe Rienzo alla guida del Pd padulese è legata al lavoro svolto in tutti questi anni in qualità di presidente del coordinamento provinciale Forum dei Giovani di Salerno. Non a caso la sua elezione è stata accolta con entusiasmo da molti ragazzi che hanno avuto modo di collaborare con lui in questi anni. “Abbiamo bisogno dell’energia e della forza dei giovani. I ragazzi si aspettano tanto da noi e non li dobbiamo deludere anche questa volta”, conclude il nuovo segretario.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padula, Giuseppe Rienzo è il nuovo segretario del Circolo del Partito Democratico

SalernoToday è in caricamento