rotate-mobile
Politica

Olio bruciato a casa dei genitori di Caporale: la solidarietà di Salvini

Il ministro dell'Interno interviene sui social per esprimere la sua vicinanza al giornalista del Fatto Quotidiano e alla sua famiglia

Dopo l’atto vandalico contro la famiglia di Antonello Caporale, che risiede nel piccolo comune di Palomonte, arriva la solidarietà del ministro dell’Interno Matteo Salvini, al quale proprio il giornalista del Fatto Quotidiano ha dedicato il suo nuovo libro intitolato: “Salvini, ministro della paura”.

La solidarietà

Il leader della Lega, appresa la notizia dell’olio bruciato dinanzi all’abitazione degli anziani genitori di Caporale, commenta sui social: “In attesa che i responsabili vengano individuati, rinnoviamo l’impegno per riportare legalità e rispetto in questo Paese. Ad Antonello un abbraccio che estendo alla sua famiglia”. Da Caporale il ringraziamento per l'attestato di solidarietà da parte di Salvini.

Sulla questione intervengono anche i parlamentari di Forza Italia: "La violenza non potrà mai ostacolare libertà di pensiero e di opinione. Forza Italia condanna con forza l’increscioso episodio subito dalla famiglia del giornalista del Fatto Quotidiano, Antonello Caporale" dichiarano i deputati salernitani di Forza Italia, Enzo Fasano, Gigi Casciello e Marzia Ferraioli, che aggiungono: "Nell’attesa che magistratura e forze dell’ordine facciano chiarezza su quanto accaduto esprimiamo sincera vicinanza ad Antonello Caporale e alla sua famiglia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olio bruciato a casa dei genitori di Caporale: la solidarietà di Salvini

SalernoToday è in caricamento