rotate-mobile
Politica

"Manigoldi che rovinano le primarie Pd in Campania": Vaccaro occupa la sede

Il candidato: "Rappresentanti di lista cacciati dai seggi, energumeni che fanno la selezione all'ingresso, schede già votate nelle urne: accade nella bella civile Salerno"

"Rappresentanti di lista cacciati dai seggi, energumeni che fanno la selezione all'ingresso, schede già votate nelle urne. Questo accade nella bella civile Salerno ad opera di un manipolo di manigoldi che sta rovinando le primarie campane". Dalle 13 di oggi il deputato e candidato alle primarie Pd Guglielmo Vaccaro ha occupato la sede della federazione di Salerno, dopo una mattinata di polemiche. "Non ci hanno ammesso nessun presidente di seggio, nessun rappresentante di lista, nessuno scrutatore fino alle 16 -sbotta Vaccaro - A Corleto Monforte e Roscigno i seggi sono stati chiusi sempre fino alle 16 e a Nocera, a Fisciano e Giffoni risulta che i cittadini abbiano votato ogni 30 secondi circa".

"Occupo ad oltranza in segno di protesta fino all'arrivo di Bonaccini e Nicodemo, inviati da Roma a vigilare sulla correttezza del voto", ha annunciato, quindi, su tutte le furie, il deputato. Tensione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Manigoldi che rovinano le primarie Pd in Campania": Vaccaro occupa la sede

SalernoToday è in caricamento