rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Eutanasia Legale, banchetto a Salerno dei Socialisti per raccolta firme

Al banchetto saranno presenti, tra gli altri, il segretario provinciale del Psi Silvano Del Duca; il Consigliere regionale socialista, Andrea Volpe; il vice segretario regionale, Marco Lamonica; il capogruppo al Comune di Salerno, Massimiliano Natella

Sabato 24 luglio dalle 10 alle 13 i Socialisti saranno in piazza Dante – Lungomare di Salerno – di fronte all’ex edificio delle Poste, per raccogliere le firme a favore del referendum sull’eutanasia legale. Al banchetto saranno presenti, tra gli altri, il segretario provinciale del Psi Silvano Del Duca; il Consigliere regionale socialista, Andrea Volpe; il vice segretario regionale, Marco Lamonica; il capogruppo al Comune di Salerno, Massimiliano Natella.

Gli obiettivi

Quella sull’eutanasia legale - si legge in una nota - è una delle grandi battaglie di civiltà che i socialisti, guidati dal segretario nazionale Enzo Maraio, stanno portando avanti con Marco Cappato e l’Associazione Luca Coscioni. Così come, negli anni Settanta, lo furono le battaglie sul divorzio e l’aborto, che resero l’Italia moderna, sul piano dei diritti civili, e al passo con altri Paesi Europei.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eutanasia Legale, banchetto a Salerno dei Socialisti per raccolta firme

SalernoToday è in caricamento