rotate-mobile
Politica

Elezioni a Salerno, Dario Loffredo inaugura il comitato elettorale nella zona orientale

anti gli amici, i sostenitori e i simpatizzanti presenti che hanno voluto confermare il loro sostegno all’assessore al commercio uscente

Un filo diretto con i cittadini, dalla zona orientale al centro. L’assessore al commercio Dario Loffredo, candidato al consiglio comunale con Progressisti per Salerno, continua la sua campagna elettorale e ieri sera ha inaugurato la sede elettorale di via Trento, in presenza del sindaco Vincenzo Napoli.  

L’inaugurazione

Tanti gli amici, i sostenitori e i simpatizzanti presenti che hanno voluto confermare il loro sostegno all’assessore uscente. “E’ una grande dimostrazione di affetto, stima e amicizia”, ha dichiarato Loffredo che per la prima volta – e alla sua terza candidatura - apre un comitato elettorale nella zona orientale: “Tante sono le persone che mi sono state vicine, io sono una persona della periferia; vado fiero delle mie origini e le rivendico con grande orgoglio”. Loffredo ha anticipato alcuni punti del programma elettorale: rimettere al centro i quartieri e, ha aggiunto, “aprire a Mercatello un comitato elettorale è un fattore chiaro perché quando assumo un impegno lo porto a termine, ci metto la faccia”. Una campagna elettorale atipica, tra periodo estivo e pandemia, ma l’assessore Loffredo non molla e rivendica l’impegno dell’amministrazione comunale con il ripascimento; il dragaggio, quasi giunto al termine; piazza della Libertà; il bando che scadrà il 12 agosto per le attività commerciali. “Mi sono ricandidato per completare e portare al termine gli impegni presi oltre che per contribuire a realizzare il sogno della città turistica”. Parole di apprezzamento quelle che il sindaco ha speso per l’assessore Loffredo, per l’impegno profuso in questi cinque anni, per il lavoro portato avanti e per il contatto diretto che ha sempre mantenuto con concittadini e commercianti salernitani.

  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Salerno, Dario Loffredo inaugura il comitato elettorale nella zona orientale

SalernoToday è in caricamento