rotate-mobile
Storie a quattro zampe

Sophie, l'incantevole cagnetta in cerca di un focolare e tanto affetto

E' stata abbandonata nei pressi di Giffoni, la splendida cagnolina di circa un anno, insieme ai suoi cuccioli. Se loro hanno trovato sistemazione, la piccola Sophie è rimasta sola, nella speranza che qualcuno la adotti

Dolcissima e tenera, Sophie, la cagnolina di circa 1 anno, taglia piccola, abbandonata senza pietà a Giffoni Sei Casali. Alcuni volontari, l'hanno ritrovata mentre guaiva disperata insieme ai suoi cuccioli: i suoi ex-proprietari non ci hanno pensato due volte a sbarazzarsi di lei e dei suoi piccoli, destinandoli ad un futuro di atrocità e stenti.

A soccorrere la famigliola di zampa, dunque, degli animalisti che, se sono presto riusciti ad assicurare una sistemazione ai cuccioli, non hanno ancora trovato qualcuno di buon cuore disposto a prendersi cura dell'adorabile cagnetta che è stata, intanto, sterilizzata. Pesa solo 7kg, la piccola Sophie che si mostra amabile e affettuosa nei confronti dell'uomo.

Per restituirle una vita dignitosa, facendola svegliare dal triste incubo che sta vivendo, è possibile contattare Assunta Salvino, delegata Lega Nazionale per la Difesa del Cane - sezione Pellezzano - telefonando al numero 3392238705.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sophie, l'incantevole cagnetta in cerca di un focolare e tanto affetto

SalernoToday è in caricamento