rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Storie a quattro zampe

Gettato insieme alla sorellina nel cassonetto: Titan cerca casa

Cerca casa il fratellino di Odette, cestinata come un rifiuto dai suoi ex-proprietari. La sua sorellina di coda è stata adottata, ma Titan non ha trovato una famiglia

Fu abbandonato come un rifiuto, in un cassonetto, il dolce Titan, insieme alla sua sorellina Odette che è stata accolta in una famiglia. Non ha neppure tre mesi, il cucciolo color neve, di taglia media, salvato per miracolo da un veterinario che udì i guaiti dei due fratellini di coda, tra la spazzatura. Dopo essere stato nutrito e soccorso dal medico, dunque, il cagnolino serba ora nel cuore il forte dolore dell'abbandono che, per quanto sia già di per sè un gesto vile, nel caso specifico è stato attuato in maniera crudele, oltre i limiti dell'immaginazione.

Attende, fiducioso, una famiglia in grado di restiuirgli l'affetto perduto, il tenero Titan, rimasto solo, dopo l'adozione della sorellina di zampa. Per farlo risvegliare dal tremendo incubo, accogliendolo, è possibile contattare Assunta Salvino, delegata Lega Nazionale per la Difesa del Cane - sezione Pellezzano, telefonando al numero 3392238705.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gettato insieme alla sorellina nel cassonetto: Titan cerca casa

SalernoToday è in caricamento