Locali post Covid: non solo pizze, la Resilienza ora sforna anche ottimi panini

L'ampliamento dell'offerta per i buongustai mira a solleticare l'appetito degli amanti della tavola. Così, ai tempi del Covid, i gestori più tenaci non si arrendono, ma studiano nuove soluzioni

Non solo pizze, ma anche squisiti panini a La Resilienza di via Porto. Con salsiccia e broccoli, oppure porchetta, patatine, provola e melanzane a funghetto. E ancora hamburger con provola, melanzane e zucchine grigliate, patatine e tanti altri squisiti piatti pronti ad arrivare direttamente a casa o in ufficio. "I piatti del nostro menù, così come le pizze, sono ritirabili con asporto fino alle 22 (a pranzo e a cena) oppure possono essere consegnati a domicilio chiamando al numero 3476073735", fanno sapere i titolari.

L'ampliamento

L'ampliamento dell'offerta per i buongustai mira a solleticare l'appetito degli amanti della tavola. Così, ai tempi del Covid, i gestori più tenaci non si arrendono, ma studiano nuove soluzioni per limitare le perdite economiche legate alle restrizioni per la pandemia. E La Resilienza certamente sta riuscendo nell'intento: innumerevoli, i salernitani che si stanno lasciando conquistare dalle nuove specialità, caratterizzate da ingredienti eccellenti.

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
SalernoToday è in caricamento